Le parole del presidente Corsi sanno di apertura. La Roma però deve prima cedere in questo calciomercato prima di tentare l’affondo definitivo.
Le ore stringono, e la Roma vuole giocare d’anticipo per portare Tommaso Baldanzi nella capitale a gennaio, regalando così a De Rossi uno dei fiori all’occhiello della Serie A.
Le ultime dichiarazioni del presidente dell’Empoli Corsi sembrano confermare una trattativa in essere: “Vediamo. Mancano meno di 48 ore alla fine della sessione di trasferimenti, può darsi che domani sia dell’Empoli e risulti decisivo per noi, ma può darsi anche di no. Non so dirle di preciso che cosa succederà. Da Roma ci dicono che c’è un interesse, ci sono state delle chiacchiere, ma non dirette con la Roma”.
Da Trigoria filtra ottimismo su Baldanzi. L’offerta giusta potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni. Da capire però se, in queste cifre, siano compresi anche i trasferimenti di alcuni giovani della Roma (l’Empoli sembra gradire soprattutto Pagano e Pisilli).
La squadra giallorossa però, ha bisogno anche di un paio di cessioni in questa sessione di calciomercato prima di tentare il tutto per tutto sul trequartista dell’Empoli. I nomi caldi in uscita sono sempre i soliti: Kumbulla, Belotti e Celik.
Aggiornato al 31/01/2024 12:28
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…