L’ A.S. Roma comunica in una nota ufficiale sul proprio sito l’acquisto di Angelino dal Lipsia in questo calciomercato di gennaio.
Giunto nella capitale nella giornata di ieri, lunedì 30 gennaio 2023, il terzino sinistro arriva in Serie A in prestito fino al 30 giugno 2024 con opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Queste le parole del laterale spagnolo dopo la firma del contratto: “Quando ho sentito pronunciare la parola Roma non ho avuto la minima esitazione. E oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande Club con un incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni.”
Il secondo colpo della squadra giallorossa in questa sessione di calciomercato. Il general manager Tiago Pinto ha commentato così: “Con Angelino diamo il benvenuto a un calciatore nel pieno della maturità calcistica. Riteniamo che le sue caratterestiche tecniche e il suo bagaglio di esperienze accumulato nelle leghe più competitive possano sposarsi con la nostra rosa e accrescerne il potenziale.”
Angelino andrà a rinforzare il reparto difensivo della Roma sull’out sinistro. Indosserà la maglia n.69.
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…