I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, un centrocampista a un passo dal Qatar

Pubblicato

il

Roma

In casa Roma si prospetta un addio auspicato, che consentirà un risparmio in termini di ingaggio.

Sono ore cruciali in casa Roma per quanto riguarda il mercato in uscita. Nella giornata di oggi, infatti, Steve Nzonzi sarà in Qatar per discutere il suo passaggio all’Al Rayyan. Nel club degli emirati, tra gli altri, milita da pochi giorni anche James Rodriguez.

L’addio del centrocampista francese, tuttavia, non può dirsi ancora sicuro della chiusura. Nzonzi, infatti, ha chiesto il tempo di riflettere fino al 30 settembre, giorno in cui chiuderà il calciomercato qatariota. La Roma, ovviamente, spera in una fumata bianca, per liberarsi di un giocatore ormai da tempo fuori dal progetto, ma il cui ingaggio pesa sulle casse giallorosse per 6 milioni di euro lordi l’anno.

Nzonzi, sbarcato alla Roma nel 2018 dal Siviglia con grandi aspettative, ha collezionato in giallorosso appena 30 presenze e un gol, e nelle ultime due stagioni ha militato in prestito prima al Galatasaray e poi al Rennes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Spezia-Milan, Giroud verso il recupero: la situazione

Click to comment

Calciomercato

L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro

Pubblicato

il

Hellas Verona

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic.

LHellas Verona vuole aumentare la qualità dell’attacco in questa sessione invernale di mercato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino l’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco Pasalic che in questa stagione ha collezionato 18 presenze condite da 3 goal e 3 assist.

Hellas Verona-Pasalic, la situazione

Hellas Verona

ESULTANZA HELLAS VERONA ( FOTO KEYPRESS )

L’Hellas Verona vuole mettere su una squadra completa in tutti i reparti per rimanere in Serie A in questa stagione ottenendo una salvezza tranquilla sotto la guida di mister Zanetti.

Motivo per cui, secondo quanto riportato da TMW,  il Ds del Hellas Verona Sean Sogliano avrebbe avviato i primi contatti con il Riejka squadre dove milita l’attaccante croato.

Il club balcanico per far partire il calciatore in questa sessione di mercato vorrebbe una cifra intorno ai 5 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i gialloblù che starebbero pensando di affondare il colpo.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club scaligero tenterà il tutto per tutto per portare Pasalic Junior in Serie A dove ritroverebbe anche il fratello maggiore Mario che milita da diverse stagioni nell’Atalanta.

Continua a leggere

Calciomercato

ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura

Pubblicato

il

Milan, Rashford

Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo con i rossoneri nelle prossime ore.

Il Milan è ormai a un passo da Marcus Rashford. La società rossonera ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l’attacco di Conceicao e dopo un lungo tira e molla con il Manchester United, è stata trovata l’intesa sulla formula dell’operazione: l’attaccante inglese arriverà in rossonero in prestito secco fino al termine della stagione, come voluto da Furlani.

Il club ha deciso di accelerare per Rashford per anticipare la concorrenza: alle cessioni si penserà in seguito. Ormai sembra solo questione di ore, ma Marcus Rashford sembra ormai pronto a cambiare Diavolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Luiz Henrique costa troppo? La viola pensa ad altro

Pubblicato

il

Fiorentina, Commisso

La Fiorentina è alla ricerca di esterno d’attacco che possa trovare il gol con una certa continuità: attenzione concreta su Parma.

Luiz Henrique rischia di diventare il solito sogno di mezzo mercato come qualche volta succede ai viola: obiettivi (quasi) sbandierati, le cui valutazioni dei propri club li rendono inacessibili alle finanze gigliate.

Così sta succedendo anche per il giocatore del Botafogo, valutato dal proprio presidente Textor oltre 30 milioni, molto vicino ai quaranta, che vorrebbe cederlo al Lione, club della prorpia galassia, o in Premier.

Parma su Dennis Man

La Fiorentina avrebbe allacciato contatti concreti con il Parma, mettendo in piedi un piano alternativo. L’interesse sarebbe caduto sul trequartista/esterno Dennis Man, rumeno classe 1998, alla quinta stagione a Parma, dove è arrivato nel gennaio 2021.

Con la maglia dei ducali Man, tra le varie competizioni ha giocato 128 partite e segnato 28 reti. Per lui la Fiorentina è intenzionata ad andare oltre i 10 milioni di euro, la seconda metà di gennaio sarà molto calda…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato3 minuti fa

L’Hellas Verona tratta Marco Pasalic, in ballo 5 milioni di euro

Visualizzazioni: 3 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Hellas Verona sarebbe interessata all’acquisto dell’attaccante croato classe 2000 del Riejka Marco...

PSG, Mbappé PSG, Mbappé
Notizie13 minuti fa

PSG, il nuovo capitolo della querelle con Mbappé

Visualizzazioni: 19 Continua la disputa legale tra il PSG e l’attaccante Kylian Mbappé. Oggetto del contendere sono gli stipendi arretrati...

Milan, Rashford Milan, Rashford
Calciomercato21 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Milan, agenti di Rashford a Milano: mai così vicini alla chiusura

Visualizzazioni: 334 Il Milan è vicinissimo a Marcus Rashford. Gli agenti del giocatore sono già a Milano per chiudere l’accordo...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Calciomercato22 minuti fa

Fiorentina, Luiz Henrique costa troppo? La viola pensa ad altro

Visualizzazioni: 54 La Fiorentina è alla ricerca di esterno d’attacco che possa trovare il gol con una certa continuità: attenzione...

Bologna-Roma, Ranieri Bologna-Roma, Ranieri
Calciomercato24 minuti fa

Ranieri: “Possibile tutto nel calcio, ma Pellegrini resta”

Visualizzazioni: 24 Claudio Ranieri esprime fiducia nel giovane talento Soulé, delineando un futuro promettente per lui nella squadra della Roma....

Inter-Como, Inzaghi Inter-Como, Inzaghi
Serie A32 minuti fa

Inter-Bologna, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 47 Inter-Bologna, è questo l’ultimo recupero dopo la vittoria di ieri del Milan e il pareggio tra Atalanta e...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato35 minuti fa

Accordo tra Celtic e Kieran Tierney.

Visualizzazioni: 23 Il Celtic e Kieran Tierney hanno raggiunto un accordo: il terzino sinistro scozzese è pronto a tornare a...

milan thiaw milan thiaw
Serie A43 minuti fa

Milan, situazione infortuni nel dopo Como

Visualizzazioni: 54 Il Milan dopo la partita con il Como, deve fare conto con diversi infortuni: prima Pulisic, poi anche...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato43 minuti fa

Juventus, completate le visite mediche di Alberto Costa

Visualizzazioni: 25 Alberto Costa ha completato le visite mediche con la Juventus, pronto per una nuova avventura in Serie A....

Calciomercato48 minuti fa

Como: contatti per Alex Valle

Visualizzazioni: 25 Como in trattative con Alex Valle per il ruolo di terzino sinistro: negoziazioni in corso con il Barcellona...

Le Squadre

le più cliccate