Calciomercato Roma: come possibile rinforzo per la prossima sessione di mercato c’è il nome di Bartosz Bereszynski, terzino destro polacco della Sampdoria.
La Roma sta vivendo uno forte periodo di crisi. Tra le varie partite giocate nello scorso mese, i giallorossi son riusciti a conquistare la vittoria esclusivamente contro il Cagliari, oltre ad aver subito una pesante sconfitta contro il Bodo/Glimt in Conference League. In merito a ciò, la dirigenza della Roma sta già pensando ai prossimi colpi di mercato per aiutare la squadra ad uscire da questa situazione e a tornare più competitiva di prima.
Nel taccuino della dirigenza giallorossa c’è il nome di Bartosz Bereszynski, terzino destro in forza alla Sampdoria. Il calciatore polacco sarebbe il componente perfetto per far rifiatare Rick Karsdorp. Come ha scritto oggi la Gazzetta dello Sport, l’idea sarebbe quello di proporre alla dirigenza blucerchiata un prestito con diritto di riscatto sulla cifra di circa 5 milioni di euro. La discussione però è da destinare a Gennaio con l’apertura della sessione di mercato.
Kyle Walker si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: il terzino inglese arriverà…
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato in occasione del match di Champions League dei…
Milan, la doppietta di ieri sera contro il Bayern Monaco potrebbe complicare ulteriormente i piani…
La Juventus accoglie Renato Veiga, il prestito secco del talento portoghese costerà circa 4.5 milioni…
Con i tre gol incassati dalla Lazio nell'ultimo turno, l'Hellas Verona ha raggiunto quota 47…
Contro il Bayer Leverkusen in Champions League, è arrivato un altro goal dopo il novantesimo…