Calciomercato Roma, i movimenti giallorossi sul mercato invernali non saranno particolarmente esosi: ma il club potrà mettere a bilancio gli incassi di Under e Lopez.
Buone noitizie da Marsiglia: Under e Pau Lopez che sono in prestito con diritto di riscatto in favore del club della Ligue 1 saranno a breve riscattati. Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, nelle casse della Roma entreranno 20,4 milioni di euro (8,4 dalla cessione di Under, 12 da quella di Lopez) che andranno ad aggiungersi a quanto incassato al momento dell’affare, il prestito dell’attaccante turco per 500mila euro e quello del portiere spagnolo per 720mila euro (più una parte variabile di 500mila).
Il presidente del Marsiglia Longoria non pone dubbi sul riscatto: «Il riscatto di Under è legato alla salvezza, quello di Lopez alla ventesima presenza. Si tratta di due operazioni praticamente concluse», al portiere che deve fare 20 presenze totali ne ha già fatte 17, tutto pare compiuto.
Denari, ovviamente, che entreranno a giugno nelle casse dei capitolini, ma per Tiago Pinto sono una cifra su cui fare affidamente nell’imbastire le operazioni di rinforzo già nel prossimo mese di gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> CSKA Sofia-Roma: probabili formazioni e dove vederla
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…