La Roma ha deciso di proseguire il cammino comune con quello che, attualmente, è uno dei suoi elementi di punta. Manca solo l’annuncio.
L’idillio continua. La Roma e Chris Smalling sembrerebbero sul punto di trovare la convergenza che porterà le parti a proseguire il cammino comune.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. il contratto in scadenza a giugno sarà rinnovato per altre due stagioni.
“L’inglese – riporta anche Voce giallorossa – ha accettato l’offerta del club giallorosso per un biennale a circa 3,5 milioni annui con i bonus, con la parte fissa che diminuirà il secondo anno mentre si alzerà la parte variabile”.
Smalling
indosserà quindi la casacca giallorossa fino al 2025. Arrivato a Trigoria nel 2019 ed in prestito dal Manchester United per una cifra di 3 milioni di Euro, ha subito fatto breccia nel cuore della tifoseria capitolina.Fondamentale è poi stato il legame che si è instaurato con lo “special one” Josè Mourinho con il quale, specifica ancora Voce giallorossa, “sta trovando una seconda giovinezza divenendo un perno fondamentale della difesa”.
Anche il minutaggio di impiego dà conto dell’abbondante fiducia di cui gode l’inglese: 2492 minuti giocati in Serie A, 44 in Coppa Italia e 854 in Europa League. Il suo bottino stagionale è di tre reti che si aggiungono alle altrettante realizzate lo scorso campionato.
Aggiornato al 20/11/2023 16:28
Il Southampton fa un nuovo tentativo per il giovane talento del Reading, Andre Garcia, con…
Akor Adams pronto a unirsi al Siviglia: il trasferimento da Montpellier è confermato e avverrà…
Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed…
Il Parma è in trattative con il Vélez Sarsfield per il giovane centrocampista Christian Ordóñez,…
Il presidente del Foggia, Canonico, annuncia che il giocatore Salines non è più disponibile sul…
Il Napoli è a un passo dal sostituto di Kvaratskhelia. Principio di accordo con il…