Tiago Pinto le sta provando tutte per portare il centrocampista neroverde alla corte di Josè Mourinho quanto prima e le pressioni mediatiche che tutte le parti in causa lanciano sono un chiaro segnale. L’obiettivo principale sarebbe quello di regalarlo allo Special One fin da subito ma il direttore sportivo Carnevali non sembra intenzionato a regalare il giocatore.
I giallorossi potrebbero far valere diverse clausole per abbassare il prezzo ma – come ovvio che sia – il Sassuolo alza il cartellino appositamente per non favorire la squadra capitolina; ecco che la Roma sta pensando all’inserimento di qualche contropartita interessante per portare a termine l’affare quanto prima.
Fino a pochi giorni fa si era tutti convinti che Edoardo Bove potesse finire alla corte di Dionisi già in questa sessione di mercato ma la volontà del ragazzo è quella di rimanere ancora con la camiseta giallorossa – nonostante il suo agente sia consapevole che il ragazzo piace a diverse compagini.
Chi, a questo punto, sta salendo sul treno dei papabili partenti è Christian Volpato della CT10 Agency che potrebbe essere girato in Emilia Romagna diventando la vera chiave di volta di un affare che si sta trascinando già da troppo tempo. Frattesi alla Roma, è possibile.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…