L’esterno polacco della Roma è al centro di diverse trattative in queste ore: oltre al Napoli anche il Milan ed il PSV sembrerebbero essere interessate.
Ore calde in casa Roma. Dopo il clamoroso dietrofront di Paulo Dybala e l’immensa gioia (o Joya) che si è scatenata tra tutti i tifosi romanisti adesso il direttore sportivo giallorosso Ghisolfi si è rimesso a lavoro per cercare di piazzare gli esuberi della rosa e completare la squadra in questa ultima settimana di calciomercato.
Il nome caldo di questi giorni è quello di Nicola Zalewski, al centro di tantissime voci.
Nelle ultime ore avrebbe preso piede l’ipotesi di un eventuale scambio tra Zalewski e Ngonge. Secondo quanto riportato da Sky Sport l’esterno della Roma di Tivoli è un profilo ritenuto interessate dall’allenatore del Napoli Antonio Conte, mentre per il tecnico giallorosso Daniele De Rossi l’eventuale arrivo di Ngonge potrebbe essere un jolly da utilizzare su entrambe le corsie del reparto offensivo.
Le società continuano a parlarsi, anche se i tifosi napoletani non sarebbero entusiasti del possibile arrivo di Zalewski a Napoli: sui social è stato riproposto un video in cui l’ala polacca canta un coro contro la città mentre era in vacanza ad Ibiza.
Anche i rossoneri avrebbero chiesto informazioni alla Roma per Zalewski, ed anche in questo caso potrebbe essere possibile uno scambio tra le due società. Paulo Fonseca non sarebbe convinto al 100% di Saelemaekers, e potrebbe sostituirlo proprio l’ala giallorossa. Un operazione difficile da mettere in piedi in questi ultimi giorni, ma che comunque rimane una pista plausibile.
L’interesse per Zalewski, però, arriva anche dall’estero. Il PSV avrebbe chiesto informazioni a Ghisolfi per l’esterno offensivo della Roma, e sarebbe disposto ad avvicinarsi alla cifra di 12 milioni richiesta dai giallorossi. Il direttore sportivo francese sta riflettendo sull’offerta degli olandesi: il futuro di Zalewski sarà lontano dalla Serie A?
Aggiornato al 24/08/2024 11:39
Sampdoria, è possibile che nelle prossime ore Andrea Sottil venga esonerato. In caso di decisione…
Una Juventus giovanissima si prepara ad affrontare il Lecce questa sera, con un'età media di…
L'ex granata e Azzurro Antonino Asta è stato intervistato a TorinoGranata.it alla vigilia di Torino-Napoli,…
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…