Calciomercato Salernitana, Ivan Radovanovic, centrocampista classe 88, in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 10 presenze in serie A.
Arrivato a Salerno nel mercato invernale 2022 a parametro zero dal Genoa, e nella seconda metà della scorsa stagione si è dimostrato un calciatore fondamentale per la salvezza ottenuta miracolosamente dalla squadra granata guidata da mister Nicola.
In questa stagione con l’arrivo di alcuni calciatori nel reparto di centrocampo, per Radovanovic si sono chiuse le porte della titolarità e infatti le presenze nel nostro campionato sono solo 10.
Per questo la società assieme al calciatore sta valutando le diverse offerte che gli stanno arrivando dai campionati che hanno ancora il calciomercato
aperto.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-verso-la-salerntina-il-punto-sugli-infortunati
Secondo TuttoMercatoWeb, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della risoluzione consensuale fra Radovanovic e la Salernitana.
La società ringrazia il calciatore per la professionalità mostrata in questi dodici mesi per il quale ha indossato la maglia granata e augura al calciatore le migliori fortune.
Sul calciatore ci sono alcuni club di serie B o turchi che hanno mostrato interesse per prenderlo in questi mesi prima che finisce la stagione, ma sicuramente Radovanovic lascia il nostro massimo campionato dopo aver indossato le maglie di Salernitana, Genoa, Atalanta, Bologna, Novara e Chievo Verona.
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…
Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…