Salernitana, l’infortunio di Lovato costringe i granata a tornare sul mercato difensori. L’Atalanta nel mirino.
Le operazioni di mercato tra Salernitana e Atalanta sono destinate a non finire con Ederson. Una nuova sinergia potrebbe profilarsi all’orizzonte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, per la difesa si guarda alla Premier League: il nome
A spingere la Salernitana a bussare la porta della Dea è l’infortunio di Matteo Lovato e la necessità di ingaggiare un nuovo difensore. Il nome che torna in voga è quello di Caleb Okoli.
Il giovane classe 2001, nell’ultima stagione in prestito alla Cremonese, è entrato nelle mire della Salernitana a inizio mercato. Ora, però, il ragazzo nigeriano può tornare a essere una pista per la difesa.
Stando a quanto sostiene Tuttosalernitana.com, però, la strada è in salita. L’Atalanta, infatti, per volontà di mister Gasperini, non sembra avere intenzione di privarsi del giocatore.
La Salernitana ci proverà, ma è evidente come i programmi della Dea coccino con gli obiettivi granata. Morgan De Sanctis è al lavoro, l’obiettivo si chiama difesa.
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…
Bari, i galletti non perdono da inizio campionato e hanno nel mirino un ricordo di…
Roma-Atalanta 0-2, la Dea infila l'ottava vittoria consecutiva grazie anche al gol di Nicolò Zaniolo…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…