Calciomercato Salernitana, la netta vittoria contro la Sampdoria ha già messo in mostra un grande colpo del mercato estivo, Boulaye Dia. Potrebbe aggiungersene un altro.
La Salernitana del presidente Iervolino vuole continuare a stupire: dopo la salvezza, per certi versi clamorosa, della scorsa stagione, il club amaranto è stato molto attivo nella sessione estiva del mercato.
Tanti i colpi messi a segno: dai riscatti di Bonazzoli, Bohinen, Coulibaly ed altri agli acquisti di Dia, Botheim, Candreva e Maggiore per fermarsi a quelli più importanti.
Un altro nome molto importante c’è però sul taccuino di Iervolino e del ds De Sanctis: Michy Batshuayi, attaccante belga classe 1993 di proprietà del Chelsea, che la scorsa stagione ha giocato in Turchia con la maglia del Besiktas, segnando 14 reti in 33 gare.
Come riporta calciomercato.com, De Sanctis ha avviato la scorsa settimana i contatti col Chelsea, con un’offerta di prestito con diritto di riscatto a cui ha ricevuto, in risposta, la richiesta di inserire l’obbligo. Trattativa in corso tra i due club, con una prima apertura da parte dell’attaccante che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Ora occorre continuare a discutere, capire se il Chelsea accetterà la formula senza obbligo o se la Salernitana lo inserirà.
Aggiornato al 29/08/2022 14:31
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…
Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…