Salernitana, si allontana la possibilità di permanenza in granata per Federico Bonazzoli. I granata pensano a un nuovo attaccante che possa sostituirlo.
Il Monza è piombato con vigore su Federico Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria, nell’ultimo anno tra le file della Salernitana, è entrato nel mirino di Adriano Galliani.
I brianzoli hanno bussato alla porta doriana dopo il tramonto delle trattative tra i genovesi e la Salernitana. Il destino della punta ex Torino, ora, è molto lontano dai campani, con un giro di interesse che si è innescato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fatta per Bremer alla Juventus: Dazn conferma
La Salernitana, trovatasi di colpo senza Bonazzoli (oltre a Milan Djuric, approdato all’Hellas Verona), ha quindi iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di una alternativa.
Secondo Sky, la Salernitana ha sondato l’Hertha Berlino per Krzysztof Piatek. Il polacco è appena rientrato in Bundesliga dopo l’esperienza vissuta in maglia Fiorentina nell’ultimo campionato.
Si cerca un bomber capace di metterla dentro con una certa frequenza, e Piatek può essere l’identikit giusto per il presidente Iervolino.
Olivier Letang, presidente del Lille, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha…
Altra sfida interessante in Champions League. Sparta Praga-Brest può riservare molte sorprese, spettacolo assicurato. Francesi…
Milan, in queste ultime settimane si era parlato di un avvicinamento dei bianconeri verso il…
L'ex Pallone d'Oro e punta del Real Madrid, Karim Benzema, ha parlato del momento di…
Alla vigilia di Bologna-Monaco, il direttore sportivo Marco Di Vaio ha tracciato un primo bilancio…
Club Brugge-Aston Villa è uno dei match valevoli per la 4^giornta di Champions, ed è…