Salernitana, il club granata ha di fatto chiuso l’acquisto di un importante acquisto per l’esterno di fascia. Nelle idee dei campani, però, c’è anche un centrale di difesa.
Buone notizie in entrata per la Salernitana. I campani, infatti, hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Domagoj Bradarić. Il terzino del Lille, dunque, diventerà un nuovo giocatore campano.
A rivelare la notizia è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo il quale la Salernitana sta definendo gli ultimi dettagli dell’operazione. Al Lille dovrebbero andare circa 5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Leao è incedibile: Jorge Mendes ad un bivio | Alla finestra il Chelsea
Per Davide Nicola, quindi, è in arrivo un altro rinforzo in difesa dopo Matteo Lovato. La lista dei rinforzi per il reparto arretrato, tuttavia, potrebbe non essersi esaurita con Bradaric.
Nei pensieri della Salernitana, infatti, c’è sempre Caleb Okoli. Il difensore è rientrato all’Atalanta dopo una stagione in prestito alla Cremonese in serie B.
Sono proprio i lombardi la rivale della Salernitana per accaparrarsi le prestazioni del giovane centrale. La compagine grigiorossa, infatti, punta a un nuovo prestito di Okoli ed è pronta a sfidare i campani per accaparrarselo.
Inter, il difensore Alessandro Bastoni si è raccontato in un lunga intervista concessa a Libero…
Caputo è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza all'Empoli. Attualmente si allena da solo, ma sogna…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'incontro con il sindaco…
Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Manca sempre meno all'inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada.…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…