La Salernitana ha posto l’attenzione su un attaccante già corteggiato la scorsa stagione. Questa potrebbe invece essere la volta buona.
Lo aveva già messo sotto osservazione la scorsa stagione. Poi, però, decise di puntare su Boulaye Dia. Adesso la Salernitana ci riprova. Attaccante del Nizza e della nazionale della Nigeria, Terem Igobor Moffi potrebbe presto essere a libro paga dei granata.
Ex, tra le altre, di Zalgiris Kaunas e Lorient, nel sodalizio della Costa Azzurra Moffi si è segnalato con sedici presenze e sei reti.
Il calciatore è di proprietà del Lorient con cui ha realizzato 33 reti in 86 gare tra 2020 e 2023. “Il centravanti di Calabar- riporta Tutto Salernitana – si è conquistato la simpatia di tante squadre confermando l’intuizione di Morgan De Sanctis la scorsa stagione”.
La formula di possibile arrivo nel sodalizio campano sarebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto. Con la nazionale nigeriana Moffi vanta tre presenze. Gli addetti ai lavori lo descrivono come dotato di grande forza fisica nei contrasti.
Aggiornato al 28/06/2023 11:48
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…
L'Hellas Verona torna in campo a Peschiera per preparare la delicata sfida di domenica al…