Calciomercato Salernitana, Diego Valencia, attaccante cileno classe 00′, in questa stagione con la maglia della Salernitana ha collezionato 7 presenze.
Arrivato a Salerno nell’estate 2022 per 2.5 milioni di euro dal Catolica, squadra della massima serie cilena, nella prima parte di stagione non ha trovato molto spazio nella formazione allenata da mister Nicola.
Infatti visto il poco spazio concesso al cileno, la società sta valutando di cedere in prestito il calciatore per farlo giocare con più continuità.
Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Gremio per Diego Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/salernitana-occhi-puntati-su-tre-giocatori-della-lazio
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza granata sta valutando assieme allo staff tecnico la situazione riguardante alcuni calciatori che vogliono andare a giocare con più continuità, e Valencia
è ritenuto uno dei calciatori che può lasciare Salerno a Gennaio.La società del Gremio ha fatto un sondaggio sia con l’agente che con la dirigenza granata per capire se può partire in prestito secco per il Brasile, con i granata che stanno prendendo in considerazione l’offerta.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società granata ha deciso di cedere in prestito Valencia che potrebbe tornare in sudamerica per vestire una maglia storica come quella del Gremio con la speranza di ritornare in Italia più forte e conquistare la conferma della società nei prossimi mesi visto il contratto in scadenza a giugno 2026.
Il giovane talento Laurs Skjellerup firmerà un contratto con il Sassuolo fino al 2029, un…
Las Palmas vicino all'accordo per Andy Pelmard, che lascerebbe il Lecce per unirsi al club…
Chelsea-Wolverhampton, queste le probabili formazioni per la sfida di Premier in programma allo Stamford Bridge…
Giampiero Gasperini ha dirmato la lista dei convocati per la sfida di Champions League dell'Atalanta…
Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane…
Ibrahima Konaté conferma: Liverpool gli offre un nuovo contratto, ma la firma non è ancora…