Calciomercato Salernitana, nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità della permanenza di Kastanos in granata a titolo definitivo, dopo una stagione in prestito.
Le 27 presenze e la rete segnata la scorsa stagione ha convinto il presidente Iervolino ad investire su Kastanos, per tenerlo in granata questa volta a titolo definitivo, acquistandolo dalla Juventus, dove era arrivato sedicenne nel 2014.
Questa la nota del club campano:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista clffasse ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026″. Lo comunica in una nota la Salernitana.
Il presidente della Salernitana è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Iervolino ha parlato di due giocatori accostati al club granata. Su Mertens è stato possibilista: “Non abbiamo fatto alcuna offerta formale per Mertens perché è la bandiera del Napoli. Se lui volesse restare in Campania, da parte nostra c’è stata un’apertura, ma nessuna offerta o rifiuto”.
Su Allan la porta sembra chiusa: “È una bugia la voce che ci vorrebbe interessati ad Allan. Ricevo circa 40 telefonate al giorno per le trattative di mercato della Salernitana. Dobbiamo fare scelte oculate, attente, prendendo calciatori idonei allo schema del nostro allenatore Nicola”.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…