Salernitana, in evoluzione il mercato centrocampisti dei granata. Due mediani della rosa di Nicola sono a un passo dall’addio. Andiamo a vedere di chi si tratta.
In casa Salernitana è in corso l’operazione sfoltimento della rosa. La dirigenza è molto vicina a perdere due elementi del centrocampo.
Secondo quanto sostiene Tuttosalernitana.com, infatti, i granata sono a un passo dalla cessione di Francesco Di Tacchio alla Ternana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Tiago Pinto torna sul calciatore: altro arrivo dopo Frattesi
Il mediano di Trani saluta, quindi, la Salernitana dopo quattro stagioni e firmerà con gli umbri un contratto di tre anni.
Oltre a Di Tacchio, però, anche un altro elemento della zona nevralgica del campo ha il biglietto d’uscita dai granata.
Si tratta di Joel Obi, il quale ha il contratto in scadenza con la Salernitana. La società, che ha una opzione di rinnovo automatico, ha deciso di non esercitarla, lasciando libero il nigeriano.
Sull’ex giocatore, tra le altre, di Inter e Chievo, ci sono due squadre pronte a fargli una offerta di contratto. Parma e Modena hanno messo nel mirino il giocatore, pronte a offrirgli un contratto.
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…
Impegno cruciale quello dell'Hellas Verona in casa del Parma. Tra le due squadre c'è una…
Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra oggi sul mercato della Fiorentina, in particolare su Biraghi,…