La Salernitana è pronta a calare l’asso con un colpo a parametro zero, deve solo battere la concorrenza del Torino. Secondo Di Marzio, Morgan De Sanctis ha contattato uno svincolato del Sassuolo.
Dopo l’addio di Djuric ecco Djuricic, scusate il gioco di parole. I parametri zero sono colpi preziosi per quelle squadre che sul mercato possono sbagliare molto poco.
Ecco quindi che il DS De Sanctis, che ha il difficile compito di non far rimpiangere Sabatini, ha preso i contatti con l’ex neroverde.
Nelle scorse ore c’è stato anche l’interessamento del Torino, ma tra i granata piemontesi e l’entourage del giocatore non si è riusciti a trovare un accordo definitivo.
Così la Salernitana si è inserita nella trattativa. Dopo la sfortunata esperienza di Perotti, ora l’ippocampo campano sogna il colpaccio Djuricic per dargli la maglia numero 10.
Al momento sono solo indiscrezioni, ma sembra che il “matrimonio” tra il centrocampista serbo e i campani si possa fare
.Filip Djuricic è un talentuoso centrocampista serbo classe 1992, dunque non più giovanissimo ma con un’ampia esperienza in Serie A: è reduce infatti da quattro stagioni disputate con la maglia del Sassuolo, con cui ha collezionato 96 presenze e 14 goal. Non male come bottino.
Precedentemente in Italia aveva vestito le maglie di Sampdoria (20 presenze e 0 goal) e Benevento (15 presenze e 0 goal). Inoltre ha giocato in Belgio, Portogallo, Inghilterra, Germania, Olanda e in patria.
Si tratta di un buon giocatore che ha vestito anche la maglia della nazionale maggiore serba, dopo la gavetta nelle varie Under, con cui ha siglato 4 goal.
Che diventi il nuovo faro della Salernitana? Di sicuro è l’obiettivo di De Sanctis, che farà di tutto per portarlo a vestire la maglia dell’Ippocampo.
Aggiornato al 08/07/2022 14:21
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…
L'esterno dell'Inter Dumfries ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della squadra e della finale di…
Non ci sono buone notizie in casa Monza: il bomber bosniaco Milan Djuric ha rimediato…
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…
In occasione della cena di Natale andata in scena nella giornata di ieri, Daniele Pradè…