Categorie: Calciomercato

Calciomercato Salernitana, i granata pronti a sparare il colpo Piatek!

Calciomercato Salernitana, il club campano è pronto a sferrare lo sforzo decisivo per portare Kris Piatek agli ordini di Nicola.

L’ex Fiorentina, Milan e Genoa Piatek è pronto ad una nuovo sfida nel Belpaese: la prossima tappa pare sarà proprio Salerno.

L’annuncio del suo arrivo in Campania potrebbe arrivare già nel weekend. All’ex attaccante della Fiorentina la Salernitana corrisponderà circa 2 milioni di euro di ingaggio, mentre 1,5 milioni dei 3,5 che guadagna da contratto li pagherà l’Hertha Berlino. Così scrive Gazzetta.it.

Il presidente Iervolino, dal canto suo, esprime ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, vista la volontà del giocatore, mentre il club tedesco deve essere ancora completamente convinto.

Queste le parole del numero uno granata a Radio Bussola:Ci sono reali possibilità di prendere Piatek. Il calciomercato è davvero un…mercato. C’è un modo di portare avanti gli affari che è difficile da comprendere, i calciatori sono spesso guardinghi perchè spesso arrivano altre proposte e non scelgono in base a progetti tattici o di vita. Secondo me è un aspetto molto singolare, che in parte mi lascia perplesso. A me piace Piatek, ma seguo anche altri top player.

Vorremmo mettere a disposizione del mister il maggior numero di rinforzi già per le prime partite. Quello che posso dire è che il calciatore verrebbe volentieri a Salerno, non è un problema di ingaggio ma di atteggiamento da parte della società che detiene il cartellino.

Si procede per tentoni, le operazioni si chiudono quanto tutte le componenti hanno le idee chiare. Noi le abbiamo, evidentemente l’Hertha Berlino sta facendo ragionamenti di vario genere per rientrare dell’investimento fatto anni addietro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Sembrava tutto fatto a inizio settimana, ero pronto a firmare i contratti.

Poi c’è stato l’inserimento di un’altra società, come accade spesso quando siamo su un calciatore. Se non è lui sarà uno di pari valore”

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, Ancelotti: “Bellingham, Modric e Tchouameni ci saranno”

Jude Bellingham torna in campo: Ancelotti conferma il recupero per la finale, pronto a fare…

8 mins fa

Calciomercato Juventus: Flick non vuole cedere Araujo

Il tecnico del Barcellona ha parlato della possibile partenza del difensore alla volta della Juventus,…

13 mins fa

Lazio, Ibrahimovic a un passo: trattativa ai dettagli col Bayern

La Lazio lavora per fare un colpo in mezzo al campo e l'ultima idea è…

18 mins fa

Leon, James Rodríguez è il sogno: contatti in corso

Il Club León punta su James Rodríguez: offerta importante per convincere il talento colombiano a…

28 mins fa

Genoa-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Parma, incontro valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

37 mins fa

Torino-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

48 mins fa