Salernitana, si sta lavorando per trattenere in rosa Federico Bonazzoli. Questa sarà la settimana cruciale per definire il suo futuro.
La volontà del giocatore è tracciata, ed è quella che porta alla permanenza nella Salernitana. Federico Bonazzoli ha comunicato al suo agente l’intenzione di rimanere in granata.
Questa settimana sarà decisiva per decidere il futuro dell’attaccante di proprietà della Sampdoria. Come riporta Il Secolo XIX, venerdì sarà la data ultima per la Salernitana di esercitare il diritto di riscatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Genoa, è fatta per il primo colpo in entrata
Secondo il quotidiano genovese, le prospettive per la prosecuzione non sono rosee. La Salernitana, infatti, non è così sicura di voler tenere Federico Bonazzoli.
Il giocatore, nella stagione appena conclusa, ha messo a segno 10 gol con la maglia della Salernitana. La sua capacità offensiva, oltre al gran lavoro di squadra, hanno fatto di lui una delle pedine fondamentali della squadra di Davide Nicola.
Entro venerdì si capirà il suo futuro, con la possibilità della Sampdoria di esercitare un contro riscatto. In attesa di capire gli sviluppi, Bologna e Fiorentina sono pronte a intromettersi nella corsa all’attaccante.
Alejo Sarco: Il Nuovo Astro Nascente del Bayer Leverkusen Il mondo del calcio è in…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…
La 777 Partners (proprietaria del Genoa) e la A-Cap (sua principale creditrice) rischiano di affrontare…
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…