Categorie: Calciomercato

Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Calciomercato Salernitana: Simone Zaza, attaccante classe 91′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato 10 presenze.

Arrivato a Torino nell’estate 2018 in prestito oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, dopo una buona prima stagione con la maglia granata, la società ha deciso di riscattare il calciatore dal Valencia.

Dalla stagione successiva inizia il calvario di infortuni e brutte prestazioni che hanno portato l’attaccante ex Sassuolo e Juventus ai margini del club del presidente Cairo, e lo dimostrano le sole 10 presenze in tutte le competizioni durante questa stagione, e soprattutto il fatto che Zaza ha chiuso la stagione senza aver segnato neanche un gol.

Nonostante questa pessima stagione, sulla punta italiana ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Salernitana per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/hellas-verona-offensiva-per-djuric-accordo-a-un-passo

Calciomercato Salernitana, la punta può arrivare dal Torino: i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, con il neo direttore sportivo De Sanctis che vorrebbe portare già qualche nome nuovo già all’inizio del ritiro di luglio, e uno dei nomi per l’attacco è Simone Zaza.

Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte della Salernitana, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore per capire le sue richieste economiche, e poi in caso di accordo si parlerà con il Torino per una trattativa sulla formula del prestito.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole rinforzare la rosa per la prossima stagione cosi da poter dare a mister Nicola una squadra all’altezza della categoria e lottare per l’obiettivo principale della società, la salvezza in serie A, ottenuta nella scorsa stagione all’ultima giornata.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Barcellona, Tah è in pole: superate Juve e Inter

Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…

15 mins fa

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali del match

Empoli-Torino, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…

29 mins fa

Newcastle-Leicester, probabili formazioni e dove vederla

Newcastle-Leicester, match valido per sedicesima giornata della Premier League, pone le Foxes di fronte ai…

35 mins fa

Benitez: “Inter sotto rendimento a Leverkusen. Atalanta-Real partita bellissima. Sulla Juventus…”

 In un'intervista a "La Gazzetta dello Sport", l'ex allenatore di Inter e Napoli, Rafa Benitez,…

54 mins fa

Cesena-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Cesena-Cosenza è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…

1 ora fa

Amorim: “Con il City nessun contatto. Su Hugo Viana…”

Ruben Amorim conferma: nessun piano con il Manchester City per sostituire Pep Guardiola, priorità data…

1 ora fa