Salernitana, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, i campani hanno ricevuto una offerta interessante per uno dei giocatori simbolo.
La stagione della Salernitana sta per cominciare con il tradizionale ritiro precampionato. Anche il mercato, però, ha preso ufficialmente il via.
Uno dei giocatori più appetibili è Pasquale Mazzocchi, una delle rivelazioni del campionato appena concluso. La Salernitana lo ha prelevato a gennaio dal Venezia, e in poco tempo è diventato un punto di riferimento per il tecnico Nicola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, depositati in lega i contratti dei nuovi acquisti: i dettagli
Nelle ultime ore, come riporta Tuttosalernitana.com, alla Salernitana
sarebbe pervenuta una offerta per il giocatore. A inviare il fax ufficiale è stato Adriano Galliani e il suo Monza, pronto a mettere sul piatto ben 3 milioni di euro.L’occasione, per il club di Iervolino, è quella di mettere a bilancio una robusta plusvalenza. Mazzocchi era giunto alla Salernitana, infatti, per un milione, versato nelle casse del Venezia.
Come avvenuto per il brasiliano Ederson, la Salernitana rischia di perdere un altro tassello della formazione che ha conquistato una salvezza miracolosa.
D’altro canto, però, i campani metterebbero a bilancio una plusvalenza interessante, oltre che in cassa una importante somma di denaro.
Karim Benzema smentisce le voci sul ritiro uscite nelle ultime settimane. L'ex centravanti del Real…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…
Atalanta: a metà del primo tempo della sfida contro l'Udinese, il tecnico Gasperini è stato…
Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, è spettacolo in Bundesliga. Dopo la grande sfida di ieri tra Borussia…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Inter…
Il tecnico del Bologna ha comunicato la lista ufficiale dei giocatori che prenderanno parte alla…