Calciomercato Salernitana, Martin Hongla, centrocampista classe 98′, in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato in tutte le competizioni 10 presenze.
Arrivato a Verona nell’estate 2021 in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro dall’Anversa, club della prima divisione belga. Dal suo approdo in gialloblu si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Zaffaroni.
Nella sua prima stagione in veneto il centrocampista del Camerun ha giocato con continuità sotto la guida di mister Tudor, con la società che quindi ha deciso per la riconferma in squadra e di usufruire del diritto di riscatto per acquistarlo.
In questa stagione continua ad essere uno dei piu utilizzati in squadra, ma non si esclude che possa lasciare Verona in questo mercato invernale. Infatti sul centrocampista ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse, nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte della Salernitana per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-hellas-verona-un-centrocampista-verso-laddio
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza granata in questi giorni di calciomercato sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo in vista della seconda parte di stagione e il nome di Hongla è uno dei preferiti dalla società.
Per ora si tratta solamente di un interessamento da parte della Salernitana ma non si esclude che nei prossimi giorni la società possa contattare l’agente del calciatore e il Verona per capire come intavolare la trattativa, su di lui c’è forte anche la Cremonese che cerca rinforzi per la salvezza.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società vuole portare un centrocampista in rosa e il nome nuovo è quello di Hongla del Verona che potrebbe inserire in rosa tanta quantità in un centrocampo che attualmente necessita di giocatori con quelle caratteristiche e che potrebbero aiutare la squadra in questa seconda parte di stagione iniziate con un pareggio e una sconfitta in casa nelle prime due giornate del 2023.
Randal Kolo Muani pronto a lasciare il PSG: Tottenham e Juve tra le squadre interessate…
Il Lecco Calcio ha ufficializzato l'acquisto di Martic dal Legnago Salus, un rinforzo importante per…
Il centrocampista croato Toma Basic potrebbe presto lasciare la Lazio. Sulle sue tracce ci sarebbero…
Michael Folorunsho si trasferisce alla Fiorentina: accordo perfezionato con il Napoli per un prestito con…
Difficilmente Tommaso Baldanzi lascerà la Roma nel mercato di gennaio. I giallorossi vogliono puntarci e…
Il Bologna è interessato a Jordi Jaku, centrocampista del KF Tirana. Continuano anche i dialoghi…