Calciomercato Salernitana, si avvicina sempre più il colpo per l’attacco Erik Botheim. Attesa la fumata bianca nelle prossime ore.
La conferma del forte interesse della Salernitana per l’attaccante Botheim è arrivata direttamente dal nuovo direttore sportivo De Sanctis nella conferenza stampa di ieri con cui si è presentato alla tifoseria granata: “È un obiettivo importante, ma è un calciatore seguito da club di un certo livello”.
Secondo tuttomercatoweb.com, il colpo però sarebbe concluso.
Ci sono da aspettare alcuni tempi tecnici burocratici: il giocatore era stato acquisto questo inverno dal Bodo, per arrivare poi in estate, dove aveva segnato 22 reti in 46 partite ai russi del Krasnodar.
La guerra poi ha bloccato tutto e il club russo ha sospeso il tesseramento di Botheim e altri giocatori su loro richiesta, ritendo però validi i contratti sottoscritti.
A giugno la Fifa ha prorogato per tutta la stagione la possibilità di sospendere i contratti di tutti i giocatori legati alle società russe e ucraine.
Ne deriva che le parti potranno valutare un anno di prestito, valutando in itinere la situazione legata alla guerra, o il passaggio a titolo definitivo del giocatore, che sarebbe volontà del club di Iervolino, vista l’intesa trovata con il giocatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Salernitana, De Sanctis blocca il giocatore: la situazione
Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A:…
Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l'Independiente, ma…
Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia,…
Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il…
Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi…
L'Atalanta sta gettando le basi per un grande colpo. L'obiettivo è Julio César Enciso del…