La Salernitana è un passo dal cedere Nwankwo Simy in serie B. Su di lui c’è il Parma, che ha battuto la concorrenza del Monza.
Il destino di Nwankwo Simy è scritto, ed è lontano dalla Salernitana. L’attaccante nigeriano, arrivato questa estate dal Crotone, è ormai a un passo dall’approdare al Parma, in serie B. Nelle ultime ore, infatti, gli emiliani hanno accelerato ed ha superato la concorrenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La prima del nuovo Genoa di Alexander Blessin
Niente Monza, quindi, per Simy, con i brianzoli che ieri hanno chiuso per l’arrivo dall’Empoli di Leonardo Mancuso e, di conseguenza, allentato la presa sulla punta della Salernitana. Il nigeriano, che fin qui ha deluso le attese, ha messo a segno appena un gol in appena 19 apparizioni con la maglia granata.
L’operazione che porterà Simy al Parma si realizzerà con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Prima, però, la Salernitana riscatterà il cartellino del giocatore dal Crotone e, successivamente, girerà lo stesso agli emiliani, dove ad attenderlo troverà Beppe Iachini, pronto a consegnargli le chiave dell’attacco ducale.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…