Calciomercato Salernitana, poche ore e potrebbe insediarsi Riccardo Bigon in dirigenza quale nuovo direttore sportivo, dopo il brusco addio a Sabatini.
Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamattina, tra poche ore dovrebbe esserci il decisivo incontro tra il presidente della Salernitana Iervolino e Bigon, in uscita da Bologna dopo l’arrivo di Sartori.
Definito il tutto, sarà pronto a partire il mercato granata.
Il passaggio da Sabatini a Bigon potrebbe portare a cambiamenti anche in sede di permanenza di alcuni giocatori: elementi come Fazio e Perrotti per esempio, pupilli del veccho ds potrebbero lasciare Salerno.
Da Bologna Bigon potrebbe portare con sè l’esterno d’attacco Sansone, in scadenza tra un anno e reduce da una stagione dove ha giocato poco, così come l’esterno difensivo Dijks.
Per quel che riguarda l’attacco il presidente Iervolino è pronto a trattenere sia Verdi
che Bonazzoli.Il primo dovrebbe tornare a Torino, ma Cairo è pronto a cederlo per 4 milioni: il problema in questo caso è l’alto ingaggio del trequartista, ma le parti stanno dialogando.
Su Bonazzoli c’è da aspettare l’evoluzione: la Salernitana ha un diritto di riscatto sulla punta, la Sampdoria di controriscatto. Le cifre sono importanti, giorni caldi.
Se i costi non permettessero la permanenza di Verdi, Bigon potrebbe affacciarsi in laguna per strappare Aramu al neo retrocesso Venezia. Il fantasista classe 1995 è reduce da un’ottima stagione, sette reti e 5 assist in 32 partite, ma ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e potrebbe arrivare a Salerno a costi più contenuti di Verdi.
Milan, è da poco passata la mezzanotte ed è arrivata la notizia dell’esonero di Paulo…
Milan, l’esonero del tecnico portoghese è a un passo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe…
Milan-Roma 1-1, la sbloccano i rossoneri con la rete del solito Reijnders, poi ci pensa…
La Serie A arriva al giro di boa della stagione con due squadre al comando a…
La prestazione sopra le righe di Che Adams evita la sconfitta al Torino contro l'Udinese…
Per uscire dalla crisi, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe individuato cinque giocatori come…