Potrebbe lasciare su un portiere di belle speranze della Salernitana che, a dispetto della giovane età, vanta trascorsi importanti.
Ex Napoli e Pisa, ma soprattutto ex Parma. Luigi Sepe ha avuto infatti con la squadra emiliana la definitiva consacrazione con 107 presenze tra 2018 e 2022. E la Salernitana non ha fatto altro che mettere ulteriore fieno in cascina di una carriera promettente.
Dopo trentatré presenze con i granata, Luigi Sepe potrebbe lasciare Salerno. Ha infatti un ampio panorama di pretendenti. “Da tempo – spiega Tutto Salernitana- la società ritiene conclusa l’avventura del portiere all’ombra dell’Arechi e si spera di trovare acquirenti che possano garantirgli la stessa durata contrattuale, almeno tre anni”.
Per quanto riguarda l’ingaggio, si parla di 1,2 milioni di Euro netti. In queste ultime ore sembra essersi fatto avanti con insistenza il Frosinone, in cerca di un estremo difensore solido e di esperienza.
Sepe, dal canto suo, cerca una piazza dove poter difendere i pali dal titolare. Alla Salernitana, infatti, rischierebbe di essere chiuso sia da Ochoa sia da Fiorillo.
Aggiornato al 27/06/2023 10:33
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…