Salernitana, in attesa di capire i margini per arrivare a Morten Thorsby, i granata studiano la possibile alternativa a centrocampo. Si studia la pista estera.
La situazione attorno a Morten Thorsby non trova sbocchi. La Salernitana è interessata al centrocampista della Sampdoria e il pressing è continuo. La necessità, infatti, è quella di sostituire Ederson, approdato all’Atalanta.
Le difficoltà, però, non sono poche. Prima fra tutte è lo scetticismo di Thorsby, che alla Salernitana preferirebbe la pista estera. Dalla Bundesliga, infatti, alcuni club hanno manifestato interesse per lui.
La Salernitana quindi, complice la situazione, ha deciso di guardarsi intorno. Come rivela Tuttomerctoweb
, i granata hanno individuato in Alex Kral dello Spartak Mosca una valida alternativa a Thorsby.Classe 1998, Kral è un giocatore polivalente, capace di interpretare, oltre al ruolo di centrocampista, anche quello di difensore. Le sue caratteristiche variegate, inoltre, lo hanno portato nel tempo a ricoprire anche ruoli offensivi.
La strada che porta a Thorsby è lastricata di difficoltà, ma ora la Salernitana sa di avere ora un piano B. Sostituire Ederson non sarà facile, ma Morgan De Sanctis si tiene aperta più di una pista.
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…