La Salernitana prova a trovare sul mercato energie e forze nuove per ribaltare una classifica che la vede all’ultimo posto in Serie A.
Non bastasse la criticità della posizione in classifica degli uomini di Inzaghi, in Coppa Italia è arrivata anche l’umiliazione contro la Juventus con la pesante sconfitta per 6-1.
Inzaghi ha preferito salvaguarda i titolari in vista del match bis contro i bianconeri all’Arechi di domani sera alle 18, ma il risultato è stato comunque pesante per la truppa granata.
Dopo la cessione di Mazzocchi al Napoli, per Sabatini è tempo di preparare i colpi in entrata: nel mirino ci sono due attaccanti.
Il primo è il ritorno di Bonazzoli, in prestito all’Hellas Verona, che il direttore sportivo vorrebbe riportare alla base. L’altro nome è quello di Defrel, che arriverebbe in caso di cessione di Dia, sul quale ci sono diversi club, ma la richiesta della Salernitana, 22 milioni di euro, allontana un po’ tutti.
In difesa si guarda all’esperienza di Palomino, l’esperto difensore argentino dell’Atalanta è tornato a disposizione di Gasperini da poco, dopo un infortunio muscolare. Andrà in scadenza il prossimo giugno, potrebbe liberarsi con poco…
A riportare la news è la Gazzetta dello Sport.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:07
Il difensore del Genoa, Johan Vásquez, resterà a Genova e non partirà per il Messico…
Milan, non lo avremmo mai immaginato, ma ora qualcuno sta chiamando problema uno come Theo Hernandez. Noi…
Essendo CS una testata giornalistica sportiva, ci siamo limitati a riportare gli scontri avvenuti in…
In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due…
Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell'Atalanta, subentrato nella partita contro…
Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando…