Valerio Mantovani si trasferisce a titolo definitivo dalla Salernitana alla Ternana, quest’ultima prossima avversaria dei granata in Coppa Italia.
Con la Salernitana ebbe una prima vita tra 2016 e 2021 totalizzando 75 presenze. Poi passò all’Alessandria, tornò in granata e fu subito girato alla Ternana.
Nella placida e francescana terra umbra si è trovato benone e con le Fere ha totalizzato trenta presenze e una rete. E ora lui, Valerio Mantovani, ci si trasferirà a titolo definitivo.
“Si è dunque concretizzata- specifica Salernitana News – la trattativa avviata settimane fa per la partenza del classe 1996
che ha firmato un triennale, il suo flirt con la Ternana non è mai cessato e aveva conosciuto un’interessante impennata i giorni scorsi per poi rallentare”.Lo scorso anno fu la Salernitana ad accollarsi l’onere economico di una parte dell’ingaggio di Mantovani ma stavolta la cessione avverrà a titolo definitivo. Restano solo alcune questioni di dettaglio ma l’operazione è data per fatta.
I granata del tecnico Paulo Sousa e del presidente Danilo Iervolino affronteranno in Coppa Italia proprio la Ternana domenica 13 agosto alle 17.45 all'”Arechi”.
Aggiornato al 08/08/2023 12:50
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…
Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del…