Calciomercato Salernitana, stando alle ultime novità Simone Verdi resterà a Torino.
L’arrivo di Simone Verdi dal Torino è sfumato. Il ragazzo di Broni resterà in prestito al Verona per cercare di contribuire al desiderio di salvezza degli scaligeri.
Non per questo, però, la Salernitana, sul fronte mercato, si è condannata all’immobilità. Anzi, rilancia sia in entrata sia in uscita.
Ceduto in prestito ai messicani dell’America Futebol Club l’attaccante Mikael Filipe Viana De Souza accreditato in granata di sette presenze, la società campana deve fare i conti anche con la questione Ivan Radovanovic.
Come ricorda il sito “Tutto Salernitana”, infatti, il centrocampista serbo che con la compagine di Davide Nicola vanta uno score di ventidue presenze e una rete non vuole saperne di accasarsi al Cagliari.
Ha invece fatto l’occhiolino alla squadra turca del Besiktas Istanbul che, con i suoi sedici titoli nazionali alle spalle e la militanza in massima serie nel mondo calcistico della mezzaluna, gli garantirebbe un palcoscenico più elevato.
All’orizzonte, nella lista della spesa della dirigenza granata, spuntano due nomi: il primo è il croato Sime Vrsalijko, difensore ora in forza all’Olympiakos che l’Italia la conosce già bene per avere vestito le casacche di Genoa, Sassuolo e Inter;
il secondo è il centrocampista spagnolo Francisco Roman Alarcon Isco, ex Valencia, Malaga e Real Madrid ora in forza al Siviglia e per il quale sembra sia saltato il trasferimento all’Union Berlino in terra teutonica.
Aggiornato al 03/02/2023 12:46
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…