Sembra in via di definizione il ritorno dell’attaccante a Genova, sponda Sampdoria, stavolta però a titolo definitivo.
Nonostante i diversi nomi fatti per il reparto offensivo dei blucerchiati, il nome che sembra più vicino a vestire, peraltro nuovamente, la maglia della Sampdoria è quello di Keita Balde. Il calciatore ex Inter e Lazio sarebbe infatti starebbe limando gli ultimi dettagli relativi al proprio contratto, prima di tornare stavolta a titolo definitivo a Genova, dove D’Aversa lo aspetta a braccia aperte. Un operazione che si chiuderà in tempi presumibilmente brevi, vista anche la scadenza del contratto dello stesso calciatore con il Monaco, club proprietario del cartellino. Ma il senegalese potrebbe non essere l’unico rinforzo legato al reparto offensivo, con un altro nome che starebbe prendendo quota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria, ufficiale il prestito di un attaccante in serie B
Il ritorno di Keita però, non chiuderebbe le porte ad un altro nome fatto per il reparto offensivo, che intriga e non poco la dirigenza blucerchiata. Stiamo parlando di Andrea Petagna, centravanti che attualmente milita nelle file del Napoli. Le richieste avanzate però dell’ex Atalanta per quanto riguarda un suo eventuale aumento d’ingaggio, superano nettamente le possibilità economiche della dirigenza genovese, che dunque starebbe valutando con maggiore attenzione le altre proposte che offre il mercato nei suoi ultimi scampoli di vita, con il 31 di agosto che ora incombe.
La necessità di dare al tecnico D’Aversa un altro attaccante è palese, visto che nella lista dei 25 stilata dal tecnico stesso, l’unico rappresentate del reparto offensivo è Quagliarella, troppo poco per affrontare un intera stagione. Occhio dunque alle ultime ore di calciomercato, dove anche la Samp sarà costretta a fare la sua parte.
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…