Calciomercato Sampdoria, ci si avvia a grandi passi l’inizio ufficiale della sessione estiva di mercato. Trattative che dovranno far coincidere esigenze tecniche e di bilancio.
Le direttive per gli uomini mercato blucerchiato Daniele Faggiano e Carlo Osti sono chiare: si fa mercato in entrata a fronte di uscite tali da garantire il supporto economico ad altre operazioni.
Come scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, l’unica eccezione è il difensore centrale, e qui il primo obiettivo è Matteo Gabbia, classe 1999, di proprietà del Milan, con cui si è laureato Campione d’Italiano.
Sul mercato ci sarà bisogno di cedere i giocatori non più necessari per Giampaolo o quanto meno alleggerire il monte ingaggi.
Un mercato il cui liet motiv sarà dato da prestiti e il cui unico investimento potrebbe essere fatto proprio sul difensore, magari indicato da un avvenire importante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Sampdoria, colpo dal Brasile
In attacco sono nella lista dei partenti Torregrossa, De Luca, La Gumina e il rientrante dalla Salernitana Bonazzoli, che potrebbe essere utile anche alla causa dei doriani, ma che potrebbe avere un mercato importante dopo la buona stagione in granata.
A centrocampo dovrebbero salutare Askildsen e Depaoli, ma in realtà neanche i titolari dell’ultima parte di campionato come Sabiri e Damsgaard sono da ritenere incedibili davanti ad un’offerta importante.
Come sono in rampa di lancio Candreva, Thorsby e forse Audero, sui quali pesa anche il fatto di avere un ingaggio importante.
Aggiornato al 26/06/2022 8:19
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…
Milan, la situazione intorno al centrale rossonero non è ancora ben definita. La dirigenza si…
La Juventus, come Koopmeiners, si trova in una situazione complicata: tra eccessiva speculazione tattica e…
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…