Continua il pirotecnico calciomercato della Sampdoria di Giampaolo, in grado di mettere a segno l’ennesimo colpo di questa finestra invernale.
Una delle rose più attive di questo mercato, capace di aggiudicarsi le prestazioni di calciatori esperti come Sensi, ma sapendo al contempo chiudere per giovani dal grande prospetto come Supryaga.
I blucerchiati non sono comunque soddisfatti, vogliosi di terminare l’ultima giornata di calciomercato con un innesto finale versante entrata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Ihattaren, risolto il contratto con la Sampdoria: la Juventus lo gira all’Ajax
Samu Castillejo sarà un nuovo calciatore della Sampdoria: è tutto fatto per la trattativa che porterà lo spagnolo a cambiare veste in favore dei liguri.
L’operazione, entrata nel vivo durante la notte, ha preso poi il volo nelle ultime ore. L’incontro decisivo, andato in scena all’Hotel Sheraton di Milano pochi minuti fa, ha portato alla consueta fumata bianca.
Prestito secco fino al termine della stagione corrente, questa la formula che porterà l’esterno rossonero alla corte di Marco Giampaolo.
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…