In casa Sampdoria si lavora sul possibile sostituto di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata.
Dopo l’addio del tecnico romano, il presidente Ferrero sta valutando diversi nomi per capire chi può essere l’allenatore giusto per la prossima stagione. Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi di Luca Gotti, in uscita dell’Udinese e di Giuseppe Iachini, altro allenatore in uscita dalla Fiorentina, ma il presidente vorrebbe riportare a Genova un tecnico con cui ha gia lavorato, mister Marco Giampaolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/sampdoria-i-motivi-delladdio-di-ranieri.html
Secondo la Gazzetta dello Sport
, il presidente Ferrero nelle ultime ore sta pensando di riportare a Genova l’ex allenatore anche di Milan e Torino. Giampaolo ha già allenato la Sampdoria nel triennio 2016-2019 con ottimi risultati, vedi il nono posto con 53 punti nella stagione 2018-2019, che poi gli hanno permesso di andare al Milan. Non c’è solo la Sampdoria sul tecnico, visto che anche il Sassuolo vorrebbe portarlo in Emilia per affidargli la panchina. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la prima scelta del presidente Ferrero per la prossima stagione ha solamente un nome, Marco Giampaolo.
Randal Kolo Muani si prepara a vestire la maglia della Juventus: oggi le visite mediche…
Jaden Philogene si trasferisce ufficialmente all'Ipswich Town dall'Aston Villa per 20 milioni di sterline più…
Kevin Kelsy si trasferisce al Portland Timbers. Ecco tutte le cifre dell'accordo Il giovane talento…
Non solo Inter: ci sono tanti club interessati, sia in Serie A che in Premier…
Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore.…
Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d'oro a San…