La Sampdoria avrebbe messo nel mirino un calciatore di proprietà della Juventus, e che a Torino attualmente, fatica a trovare spazio.
Il nome messo al centro dell’interesse dalla dirigenza ligure è Luca Pellegrini, esterno difensivo ex Roma e Cagliari, che è tornato dal prestito che, nell’ultima stagione, lo aveva invece portato proprio in Liguria, sponda Genoa.
Le cifre dell’affare potrebbero inoltre essere riviste verso il basso, con la Juventus che ha la necessità impellente di rimpolpare le proprie casse, liberandosi dei tanti esuberi che, attualmente, ne colorano di grigio l’ampia rosa, con Pellegrini che parrebbe essere proprio uno di questi. Un affare, quello fra i blucerchiati e la vecchia signora, che potrebbe sbloccarsi già nell’ormai prossima sessione di calciomercato invernale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Sampdoria, D’Aversa sorride: torna a disposizione Gabbiadini
Il calciatore potrebbe dunque lasciare Torino già a gennaio
, dove con la vecchia signora, fino a questo momento, ha collezionato una sola presenza, a dispetto delle 7 partite finora disputate dalla vecchia signora.Un affare fortemente legato al lato low-cost del mercato, con l’opzione più accreditata che parrebbe essere proprio il prestito, in favore poi di un riscatto, da stabilire se eventuale o obbligato dal contratto.
Quel che è certo è che Pellegrini lascerà la Juventus, con la squadra del patron Ferrero che, allo stato attuale delle cose, sembra essere in netto vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti interessate al cartellino del terzino sinistro, che ha un costo che si aggira attorno ai 10 milioni di euro.
Una cifra che però, nessuna delle squadre che hanno mosso i primi passi per un eventuale acquisizione ha intenzione di spendere, o almeno non una sola tranche.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…