La Sampdoria potrebbe salutare il suo secondo portiere. Wladimiro Falcone, sostituto di Audero, è finito nel mirino di una squadra di Serie A.
Ci sono ulteriori movimenti tra le fila della Sampdoria.
La squadra blucerchiata, che ha terminato la stagione raggiungendo l’obiettivo salvezza, ripartirà ad agosto ancora con Marco Giampaolo nelle vesti di guida tecnica.
Una notizia delle ultime ore riporta l‘interessamento da parte dello Spezia per il secondo portiere della Sampdoria.
Wladimiro Falcone, portiere italiano classe ’95, quest’anno ha difeso la porta del club ligure in 12 occasioni, considerando sia campionato che Coppa Italia.
Il sostituto di Audero si è fatto trovare pronto quando il primo portiere era indisponibile, garantendo molta sicurezza e ottime prestazioni.
Infatti, per un breve periodo sembrava che Falcone
avesse addirittura scombussolato le gerarchie.Con il Calciomercato alle porte, adesso il portiere blucerchiato si guarda attorno alla ricerca di eventuali nuove opportunità.
Stando a quanto riportato dal quotidiano “La Nazione“, pare che sia proprio lo Spezia ad aver messo nel mirino il numero 33 della formazione allenata da Giampaolo.
In particolare, lo Spezia dovrà affrontare la questione relativa a Provedel. Il contratto del guardiano della porta spezina è in scadenza a giugno 2023.
Lo status guadagnato da Provedel nel corso della stagione potrebbe spingerlo ad accettare un’eventuale proposta avanzata da un club di livello più alto.
Qualora il portiere dovesse lasciare lo Spezia nella finestra di calciomercato estiva, allora la società di proprietà Platek potrebbe virare su Falcone in sua sostituzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-sampdoria-fari-puntati-su-un-attaccante-del-napoli
La Sfida della Serata: Un Incontro da Ricordare In una serata ricca di emozioni, abbiamo…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…
Il Genoa potrebbe acquisire un nuovo talento proveniente dal Giappone: si tratta di Kento Shiogai,…
La serata di Coppa Italia continua con Milan-Sassuolo. I rossoneri esordiscono nella competizione contro Mimmo…
L'Analisi di Rúben Amorim su Noussair Mazraoui Il mondo del calcio è sempre in fermento,…