La Sampdoria ha aperto il casting per la panchina. Ranieri ha salutato. Non ha trovato l’accordo economico con il presidente blucerchiato, e nemmeno quello relativo ai programmi futuri
Adesso per lui si aprirà un nuovo scenario. Una Nazionale o un club come ad esempio il Cagliari, per un amarcord da libro cuore. Intanto Ferrero sta cercando di tessere la tela, per arrivare ad un nuovo tecnico. Il terreno pare un po in salita. Le idee non mancano. Carlo Osti sta lavorando, per cercare una soluzione che possa essere di qualità, ma che possa rientrare nei parametri economici tracciati da Massimo Ferrero.
Al momento circolano numerosi nomi. Ma sostanzialmente pare che le idee siano essenzialmente due. La prima porta a Roberto D’Aversa, in uscita dal Parma. Il tecnico piace alla dirigenza ligure. L’altro nome è quello di Beppe Iachini, tecnico che ha terminato il suo percorso con la Fiorentina. Gli altri nomi, come ad esempio Semplici, Venturato ed altri, al momento non trovano riscontro. Insomma pare sia una corsa a due. Dovendo fare delle percentuali, al momento D’Aversa sarebbe al 60%, mentre Iachini al 40. Vi terremo aggiornati come sempre, anche su questo argomento caldo.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…