Sampdoria, non si perde di vista il mediano del Torino, ma una trattativa non è semplice. Andiamo a vedere quali sono gli ostacoli.
Karol Linetty ha un desiderio, tornare alla Sampdoria. Marco Giampaolo lo accoglierebbe volentieri, ma il Torino non è dello stesso avviso.
Rischia di rivelarsi molto complicata l’ipotesi di un ritorno in blucerchiato per il centrocampista. La situazione non è facile per due motivi su tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan… e se il post Kessie fosse già in casa? Pioli intensifica gli allenamenti
Il primo è che il tecnico Juric considera Linetty
al centro del progetto del Torino, e vedrebbe male un eventuale sua partenza. La seconda grana è rappresentata dalle pretese economiche granata.Dalle parti di Corte Lambruschini, infatti, si è alle prese con la due diligence in corso per il cambio di proprietà. Viene da sé che operazioni molto onerose non vengano nemmeno prese in considerazione.
La scorsa estate, per prelevarlo proprio dalla Sampdoria, il Torino sborsò 9,5 milioni di euro. Secondo quanto sostiene Tuttosport, quindi, la strada è in salita, a meno che la società di Cairo non apra a un prestito.
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…