Sampdoria, i blucerchiati stanno lavorando con il Pisa a un maxi scambio di giocatori. In ballo il destino di tre giocatori.
E’ nata una sinergia di mercato tra Sampdoria e Pisa, con uno scambio che sta per definirsi. I blucerchiati puntano a rinforzarsi in difesa, e sono disposti a rinunciare a qualche giocatore offensivo.
L’obiettivo della Sampdoria si chiama Maxime Laverbe, difensore centrale del Pisa che nella scorsa stagione ha ben figurato in cadetteria. La necessità dei doriani è quella di colmare il vuoto lasciato dall’addio di Yoshida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Cremonese: pressing sull’Inter, può arrivare un mediano
Per questo, il ds Osti vuole il gioca nerazzurro, e da qui è nata l’idea di uno scambio con il Pisa. A compiere il percorso inverso, invece, sarebbero gli attaccanti Manuel De Luca ed Ernesto Torregrossa.
L’ex puntero del Brescia ha militato in prestito nelle file dei toscani già nella seconda parte del campionato 2022/2023. La Sampdoria lo concederà nuovamente al Pisa, questa volta in prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo a certe condizioni.
Manuel De Luca, invece, approderebbe alla Sampdoria a titolo definitivo, diventando immediatamente un giocatore blucerchiato. L’attaccante ci sta pensando, e proprio la volontà dell’ex Perugia può sbloccare definitivamente l’affare.
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…