Nedim Bajrami, trequartista albanese classe 99′, in questa stagione gioca in Serie B con la maglia dell’Empoli. Per lui 30 presenze in tutte le competizioni con 5 gol e assist all’attivo.
Ottimi numeri per un ragazzo che ha appena compiuto 22 anni il 28 febbraio,che si e fatto notare soprattutto per la doppietta in Coppa Italia contro il Napoli al Diego Armando Maradona con due bellissimi gol. Grazie anche a queste prestazioni sono arrivate le prime richieste per lui da squadre italiane di serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/probabili-formazioni-sampdoria-torino.html
La squadra che ha mostrato piu interesse per il ragazzo è la Sampdoria. Infatti la squadra blucerchiata ha contattato l’agente per capire se ci fosse la possibilità di portare il ragazzo a Genova la prossima stagione. Dopo l’ok del ragazzo la società del presidente Ferrero ha contattato la dirigenza toscana per proporre un’offerta di 5-6 milioni di euro, con la proposta di lasciare il calciatore ad Empoli se la società toscana salisse in serie A.
Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all'Olimpico,…
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane…
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo…
Il Galatasaray si fa avanti per Kyle Walker-Peters, ma il Southampton non ha intenzione di…
La Lazio è pronta a riportare in Italia il centrocampista Cesare Casadei dal Chelsea: trattativa…