Possibile addio in casa blucerchiata per uno dei centrocampisti che più ha stupido, nel corso della stagione scorsa. Napoli alla finestra.
Non è un mistero che al Napoli piaccia Morten Thorsby, anzi. Da diverse settimane il club partonepeo starebbe seguendo il mediano di proprietà della Sampdoria, che fino a questo momento però ha aperto il dialogo solo per cifre che superano gli 8 milioni di euro.
Cifre che il Napoli non vorrebbe spendere, ma che negli ultimi giorni della sessione di calciomercato, potrebbero rappresentare un occasione da cogliere al volo, con Ferrero che a quel punto, potrebbe abbassare le proprie pretese, così da permettere alla franchigia azzurra di dare il benvenuto ad un nuovo membro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira allo Sheffield United
Il calciatore di proprietà della Sampdoria avrebbe accettato la destinazione con grande entusiasmo, non resta dunque che attendere le ultime ore del calciomercato estivo, dove il Napoli (se non riuscisse ad acquistare un altro profilo per rinforzare la mediana nei giorni che precedono il gran finale) potrebbe tentare un ultimo assalto, a cifre ridotte rispetto a quelle attualmente pretese da Ferrero.
Non è nuova infatti la tradizione che lega questi due club nelle ultime ore del calciomercato, con diversi nomi passati in blucerchiato proprio dal club azzurro allo scoccare del gong, tra i tanti c’è sicuramente Duvan Zapata, passato ai liguri nell’estate del del 2017, proprio durante il rush finale del calciomercato.
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…
Inter, la disavventura occorsa a Edoardo Bove ha consentito ai nerazzurri di risparmiare energie, da…
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…