Bartosz Bereszynski, titolare inamuovibile della Sampdoria, è uno dei giocatori più corteggiati della squadra blucerchiata. Con una nuova sessione di mercato alle porte, il terzino polacco sembrerebbe essere finito sul taccuino di Roma, Inter e Bologna. Attualmente il laterale allenato da Roberto D’Aversa, ha totalizzato in questo campionato dodici partite condite da due assist. Per via del suo contratto in scadenza nel 2023, sembra essere sempre più probabile la strada che porta alla sua cessione già nela finestra di mercato di gennaio.
Bartosz Bereszynski è tra i giocatori più chiacchierati della Serie A in ottica mercato. Sulle tracce del terzino della Sampdoria ci sono ben tre club italiani: al duello tra Inter e Roma si è aggiunto anche il Bologna, alla ricerca di un sostituto di Lorenzo De Silvestri che a giugno saluterà gli emiliani a parametro zero.
La Roma, continua a pensare al calciatore in forza alla Sampdoria, come possibile alternativa a Karsdorp sulla la fascia destra. Il difensore della Sampdoria
, sarebbe molto gradito da José Mourinho che è alla ricerca di rinforzi per la sua squadra. L’Inter non starà a guardare, la squadra neroazzurra ha individuato in Bereszynski una valida alternativa ai titolari. Nelle ultime ore per il giocatore polacco è spuntata l’idea di un suo passaggio al Bologna. Quello dell’ex Legia Varsavia sarebbe un nome esplicitamente richiesto dal tecnico Sinisa Mihajlovic, che ne apprezza doti difensive e offensive.Probabilmente la Sampdoria lascerà partire il terzino nativo di Poznan. La società blucerchiata, per il giocatore classe 1992, sembra intenzionata a chiedere circa 5 milioni di euro. Le richieste del club di Genova, non sembrano spaventare Roma, Inter e Bologna. Monetizzando la cessione del difensore polacco, la Sampdoria ha individuato in Conti del Milan e De Silvestri del Bologna, come suoi possibili sostituti sulla fascia destra.
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…
Marash Kumbulla ha definito Edoardo Bove il suo migliore amico nel calcio: i due sono…