I blucerchiati sono ormai ad un passo dalla salvezza. Questa è giunta, proprio alla vittoria ottenuta nel derby. Una gioia doppia per il popolo doriano
Salvarsi e mandare nell’inferno della serie B i cugini genoani, è una di quelle cose che capitano una volta ogni cento anni. A questo punto la dirigenza blucerchiata si sta proiettando verso la prossima stagione. Marco Lanna non sa ancora chi sarà l’eventuale prossima nuova proprietà. Nonostante ciò si è sbilanciato circa un’operazione di mercato, che verrà chiusa. Il marocchino Sabiri, verrà riscattato dall’Ascoli. L’eroe del derby, diventerà interamente doriano, dietro il versamento di 2 milioni di euro nelle casse dei bianconeri marchigiani. L’altra trattativa che starebbe nascendo, invece sarebbe quella relativa ad un prestito. La Samp vorrebbe chiedere infatti alla Juventus, il centrocampista Ranocchia.
Il ragazzo in questa stagione, si è ben comportato nella serie cadetta, attirando l’attenzione di diversi club. Tra questi proprio la Sampdoria, che potrebbe avere la strada spianata.
Gasperini e l'Atalanta sono un connubio che, a tratti, sembra imprescindibile, ma gli ultimi sviluppi…
A pochi giorni da Roma-Como, Ranieri ha voluto sottolineare il lavoro di Fabregas, alimentando le…
L'Atalanta e il Milan stanno osservando da vicino Elia Caprile, attualmente in prestito al Cagliari…
Inter e Milan si sfideranno in due derby di Coppa Italia ad Aprile. Le squadre…
Erik ten Hag conferma: nessuna decisione fino al primo luglio, il tecnico è focalizzato sul…
Manchester United, Ruben Amorim rivela incertezza sui ritorni di Mason Mount e Luke Shaw, ma…