Calciomercato, fervono i contatti tra la dirigenza rossonera ed alcuni prospetti come è giusto che sia in previsione delle contrattazioni estive. Vediamo cosa bolle in pentola.
Una delle maggiori obiezioni fatte dalla tifoseria rossonera, e non solo, è legata all’eccesiva presenza di giocatori stranieri nelle fila del Milan. In questi ultimi anni in effetti la dirigenza ha concentrato gran parte delle forze su prospetti giovani provenienti da altri campionati. Su questo aspetto ci sarebbero da fare diversi ragionamenti, anche sotto l’aspetto economico.
Si vuole tuttavia tendere ad italianizzare il club a partire da alcune trattative in corso di definizione, una peraltro già conclusa con Marco Sportiello il quale si unirà alla rosa in estate a parametro zero.
In difesa sarebbe stato individuato il vice Theo Hernandez nella persona di Fabiano Parisi, esterno sinistro in forza all’Empoli.
A centrocampo la situazione potrebbe rimanere invariata con Pobega che potrebbe andare in prestito o essere ceduto per consentire l’arrivo di Samuele Ricci del Torino.
Sulla trequarti pare esserci un discorso aperto e già imbastito da Paolo Maldini per portare in rossonero Nicolò Zaniolo. I contatti proseguiranno nelle prossime settimane.
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…