Sassuolo, il ds Carnevali è al lavoro per risolvere la situazione del difensore Ayhan, con la valigia in mano. In piedi l’ipotesi Monza, ma non solo.
Kaan Ayhan è al centro del mercato del Sassuolo. Il difensore turco, arrivato due anni fa dal Fortuna Dusseldorf, è indiziato a salutare i neroverdi.
A farsi avanti per primo nei giorni scorsi è stato il Monza, che vuole aggiungere qualità dopo aver ingaggiato l’esperienza di Andrea Ranocchia. I brianzoli, però, non sono i soli ad aver manifestato interesse verso il Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colpo Ziyech: giornata decisiva | Gli aggiornamenti
Sulle tracce di Kaan Ayhan si è inserito anche il Trabzonspor, il quale ha provato un’offensiva, ma il Sassuolo non ha ritenuto sufficiente l’offerta pervenuta.
Ora, però, i turchi sono pronti al contrattacco. Stando a quanto riporta il portale Fotomac, il Trabzonspor avrebbe formulato una nuova offerta da 4,5 milioni di euro per strappare il benestare del Sassuolo.
La valutazione che fa il Sassuolo del giocatore è di 5 milioni di euro. Le parti non sono distanti e i margini per giungere alla fumata bianca sono ampi.
L’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Angelo Di Livio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai…
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…