La Fiorentina, vista ormai certa la cessione di Vlahovic vuole rifare il look davanti con Berardi del Sassuolo e Borja Mayoral, in uscita dalla Roma.
La Fiorentina sogna in grande. Aspettando la partenza di Vlahovic, che non ha raggiunto un accordo con il club di Commisso per il prolungamento di contratto, vuole trovare subito due giocatori da regalare all’allenatore Italiano.
La cessione del serbo porterà una cifra vicina ai 70 milioni di euro, soldi che Pradè e Burdisso potranno parzialmente reinvestire per il mercato e che serviranno per acquistare due giocatori davanti con l’obiettivo di puntare all’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Il Sassuolo voleva troppi soldi per Berardi
Se per Borja Mayoral appare ormai cosa fatta, visto che il calciatore lascerà la Roma di Mourinho e rientrerà alla base, per Domenico Berardi la strada è un po’ più in salita anche se bisogna lavorarci. I viola sono sempre pronti a offire 20 miioni di euro più 7 di bonus per il calciatore del Sassuolo e della Nazionale.
Il ds Carnevali che sta lavorando anche alla cessione di Boga alla Fiorentina potrebbe avere un tesoretto niente male da spendere sul mercato visto che ha già puntato Idrissi per l’attacco.
Douglas Luiz continua a essere assente per la Juventus, con undici partite già saltate in…
Torino-Bologna, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Al Bentegodi passano i rossoneri ma l'atteggiamento messo in campo dall'Hellas Verona ha comunque lasciato…
Venezia-Cagliari, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico della Sampdoria, in conferenza stampa, ha presentato la gara contro la Cremonese. Leggi…
La Fiorentina ancora in ricerca di un nuovo innesto a centrocampo, avrebbe individuato in Michael…