L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha svelato i possibili piani del club nero verde ai microfoni di Sky Sport. E su Scamacca e Berardi ha detto..
Carnevali continua a pensare il mercato. In queste ore l’ad del Sassuolo si sta occupando delle cessioni in rosa di Dionisi ma anche di possibili acquisti che potrebbero arrivare a giugno.
L’ad dopo le uscite di Goldaniga e Boga, pezzo forte del mercato nero verde ha elogiato l’acquisto di Ceide dicendo che potrebbe crescere tanto sotto la guida di Dionisi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>Torino – Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Queste le parole del direttore del Sassuolo:
“Sapere come andrà a finire il mercato non è facile. Diversi club sono interessati ai nostri giocatori già a partire da quest’ estate. Sono giovani interessantissimi .C’è Raspadori, Scamacca, ma c’è sempre capitan Berardi. Noi abbiamo già fatto una cessione importante come quella di Boga e per il momento saremmo già apposto. Non abbiamo necessità di vendere perché dietro abbiamo una società solida e una proprietà importante. Poi il mercato non è così facile. C’è anche qualche società italiana ma oggi il calcio in Italia è in crisi, in difficoltà. Per fortuna ci sono delle società straniere che sono interessate ai nostri giocatori e questo è molto importante per il futuro”.
L'infortunio di Mauro Icardi rappresenta un duro colpo sia per il giocatore che per il…
Uruguay-Colombia è uno dei match valevoli per l'11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed…
Icardi verso il processo per il divorzio. A poche ore arriva la pesante denuncia dell'ex…
Turchia-Galles, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che…
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha ricevuto da Striscia la Notizia, il suo quarto…