Calciomercato Sassuolo, Brian Oddei, attaccante classe 02′, in questa stagione con la maglia del Sassuolo ha collezionato 0 presenze in prima squadra.
Cresciuto nel settore giovanile della squadra neroverde, ha esordito in prima squadra nel campionato 20-21 dove ha collezionato in quella stagione 5 presenze in serie A.
Dopo un prestito in serie B con il Crotone dove non ha giocato con continuità, è tornato alla base in questa stagione dove ha giocato nella prima parte di stagione sia in primavera che in prima squadra dove si è sempre seduto in panchina.
Per dargli più continuità la società emiliana ha deciso di cedere il calciatore in prestito
per farlo giocare, su di lui ci sono alcuni club esteri che hanno mostrato interesse per portarlo via da Sassuolo. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’NK Rudes per Oddei.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/napoli-linfortunio-di-raspadori-quanto-stara-fuori
Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza neroverde sta valutando le diverse offerte arrivate in questi giorni di calciomercato che è ancora aperto in alcuni paesi tra cui la Croazia, e assieme al calciatore stanno decidendo se accettare la proposta del club croato.
Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento in prestito secco fino a giugno 2023 di Oddei all’NK Rudes, club della massima serie croata.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…