Calciomercato
Calciomercato Sassuolo: destinazione a sorpresa per Scamacca
Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo classe 1999, molto probabilmente a Giugno lascierà la maglia neroverde viste anche le sue ottime prestazioni in campionato.
Il giovane talento 23enne nato a Roma, è entrato nell’orbita di molti club, non solo italiani ma anche europei.
I suoi numeri parlano chiaro, 29 partite e 13 gol con la maglia del Sassuolo, un bottino non male.
Questi numeri hanno fatto si che dopo una sola stagione in maglia neroverde, Scamacca sia già pronto per un top club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Sassuolo: buone notizie dall’infermeria
Calciomercato Sassuolo: Milan e Inter alla finestra, occhio alle inglesi
Gianluca Scamacca è pronto a lasciare il Sassuolo.
il giocatore è riconoscente alla squadra neroverde e visto la sua situazione contrattuale, sarebbe disposto ad allungare il contratto.
Questo per fare si che il Sassuolo possa chiedere cifre alte per lui.
A gennaio il Borussia Dortmund aveva proposto una cifra alta per lui ma la società aveva rifiutato per tenerlo sino a fine stagione.
Adesso però Inter e Milan sembrano pronte ad investire su di lui, l’accordo con il giocatore non sembra essere l’ostacolo principale.
Visti i problemi causati dalla pandemia, le due squadre per arrivare alla cifra richiesta, 40-45 milioni, sarebbero disposte ad aggiungere contropartite.
Il Sassuolo preferirebbe venderlo senza contropartite, per questo motivo occhio alle inglesi.
Secondo alcune indiscrezioni, l’ inter sembrerebbe non essere più la favorita ma bensi un top club inglese.
Calciomercato
Napoli, ecco perché il sogno Garnacho è possibile
Per il Napoli prende piede l’idea Garnacho del Manchester United come nuovo rinforzo per il dopo Kvaratskhelia. È il primo nome di Conte.
Nelle ultime ore è emerso con prepotenza il nome di Alejandro Garnacho in ottica Napoli. Il classe 2004 si presenterebbe come possibile rimpiazzo del partente Kvaratskhelia, sempre più vicino al Paris Saint Germain.
Il club è stato colto di sorpresa dalla richiesta da parte del georgiano di essere ceduto, ed è proprio per questo motivo che sta accelerando sul mercato per trovare fin da subito un giocatore che possa far rimpiangere il meno possibile l’ex Dinamo Batumi.
Napoli, servono 50 milioni per Garnacho
Secondo quanto riportato da SportItalia l’interesse del Napoli nei confronti di Garnacho sembrerebbe reale. L’argentino – così come Rashford– è finito ai margini del nuovo Manchester United di Ruben Amorim, ancora di più considerando il caos generato nello spogliatoio dopo la panchina nel derby contro il Manchester City.
Come per Rashford, una cessione di Garnacho sembra tutt’altro che improbabile. Infatti la dirigenza dei Red Devils sta pensando di far cassa con l’argentino anche per far respirare le casse del club e in modo tale da rispettare limiti relativi a regole finanziarie imposti dalla lega.
La richiesta del Manchester United per il giocatore sembrerebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, cifra che sarebbe accessibile ai partenopei solo una volta partito definitivamente Kvaratskhelia.
Calciomercato
West Ham, Füllkrug infortunato: nuovo attaccante in arrivo?
Niclas Füllkrug, attaccante del West Ham, rimarrà fuori per diverse settimane a causa di un infortunio al tendine del ginocchio.
L’infortunio di Niclas Füllkrug rappresenta un duro colpo per il West Ham, che si vede costretto a fare a meno del suo attaccante per un periodo prolungato. Il club londinese ha confermato che il giocatore ha subito un infortunio al tendine del ginocchio e che sarà fuori dai campi per diverse settimane. La notizia, condivisa dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, ha scosso i tifosi degli Hammers che ora attendono con ansia il ritorno in campo del loro beniamino.
West Ham, cambia il mercato?
Con l’assenza forzata di Füllkrug, il West Ham si sta già muovendo per trovare un nuovo attaccante che possa sostituirlo temporaneamente. Il club è attivo sul mercato alla ricerca di un rinforzo offensivo che possa garantire le reti necessarie per mantenere competitiva la squadra. Nei prossimi giorni o settimane, potrebbero esserci ulteriori sviluppi su questo fronte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 West Ham confirm Niclas Füllkrug sustained a hamstring injury and will be sidelined for a number of weeks.
Hammers, set to bring in new striker in the next days/weeks. pic.twitter.com/UYyslayEbW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
Calciomercato
Manchester City attivo sul mercato: Khusanov in arrivo, e Marmoush e Reis…
Il Manchester City si muove rapidamente sul mercato: visite mediche per Khusanov. Si lavora per portare in Inghilterra Marmoush e Reis.
Nuovi rinforzi per la difesa: Khusanov in arrivo
Il Manchester City è in piena attività sul mercato, con l’obiettivo di rafforzare la propria rosa per affrontare le sfide future. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club inglese ha già prenotato le visite mediche per Khusanov, promettente difensore centrale uzbeko. L’accordo è ormai concluso, e il giocatore è pronto a unirsi alla squadra di Pep Guardiola, apportando solidità e talento alla linea difensiva.
Attacco in evoluzione: trattative per Marmoush e Reis
Oltre a Khusanov, il Manchester City sta portando avanti anche le trattative per l’attaccante egiziano Omar Marmoush. I colloqui sono in fase avanzata e si prevede che nelle prossime ore possano emergere ulteriori sviluppi. Parallelamente, il club sta negoziando per il brasiliano Vitor Reis, che potrebbe unirsi alla squadra a luglio. Questi movimenti dimostrano l’intenzione del City di mantenere una rosa competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵👀 Manchester City are advancing strong on the market and next steps are ready…
🇺🇿 Medical booked for Khusanov as new centre back, done deal.
🇪🇬 Talks progressing well for Omar Marmoush, more to follow next hours.
🇧🇷 Negotiations underway for Vitor Reis, could join in July. pic.twitter.com/1QdIp4cabB— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato12 ore fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?